Archive for aprile 2013

Muses In The Spotlight | L'appuntamento

Read More... | No Comments »


Un giardino segreto è teatro dell'attesa di una donna, un non-luogo dove l'aspettativa si gonfia, e si riflette nell'opulenza dei tessuti, nella lavorazione dei ricami impreziositi da fili cangianti e macrogioielli, contrapposti alla purezza di linee quasi architettoniche. Fredda nel suo pathos, la donna attende con ferma convinzione: "attendere è infinito del verbo amare".

Hopeless Romantic|Angeles

Read More... | No Comments »



I could make you satisfied in everything you do
All your 'secret wishes' could right now be coming true
And be forever with my poison arms around you...

Boredom, fetch me a plaything

No Comments »


“Her butler opened it for her. His name was Boredom. She said, 'Boredom, fetch me a plaything.' He said 'Very good ma'am,' and putting on his white gloves so that fingerprints would not show he tapped at my heart and I thought he said his name was Love. ”



MANCARSI

No Comments »


"– Ah, – aveva risposto Nicola, che invece avrebbe voluto dire: Ma che cazzo stai dicendo? Come ti permetti di parlarmi cosí ? Trattami con cura, dimmi sí o no nei modi giusti, non restare lí seduta, alzati in piedi, preoccupati, angosciati, chiediti se a partire da questo momento s’è aperta una crepa fra di noi, ripensa a quello che ti ho chiesto o almeno dimmi che lo farai[...] e se permetti anch’io avrei qualcosa da dire al riguardo, perché non mi piace affatto la tua risposta, anzi mi irrita, mi offende quel tono inappellabile e non capisco le tue ragioni, spiegami [...] si può sapere chi cazzo ti credi di essere, e soprattutto, il fatto che sia venuto a comunicarti un simile desiderio non ha nessuna importanza? Non ti chiedi come mi sento?
Santo Dio, non la sopporto piú la tua sincerità, la tua buona fede, la pacatezza con cui t’imponi e scegli, la tua chiarezza di idee su come vuoi che sia fatta la tua vita. Non ti fai nessuno scrupolo nel ribadire continuamente i confini della tua persona.
E dimmi, se invece io mi sentissi tagliato per fare il padre? e volessi io dedicare la mia vita a un bambino che mi hai appena negato levandoti gli occhiali, affermando il tuo punto di vista e tornando all’occupazione da cui t’ho distolta; se volessi un figlio perché sto annaspando e non ne posso piú di tutelarti e agevolarti la vita in ogni modo mentre tu tieni la rotta e vai dritta senza mai voltarti dalla mia parte, senza preoccuparti di come mi sento e di cosa mi manca [...] e, prima ancora di tutto questo, se te l’avessi chiesto soltanto perché per una volta tu mi dicessi di sí, senza passaggi intermedi, senza obiezioni, senza concessioni, solo per farmi felice?"



Shotinelevator | BFF

No Comments »


"I can't go back to yesterday because I was a different person then.” 
― Lewis CarrollAlice in Wonderland