Pietro | Spring Lovers




 
A me piace molto quello che scrive Valentina. Mi accorgo di quanto mi piaccia perchè fingo che tutto quello che lei scrive sia indirizzato a me. 
Abbiamo iniziato a spedirci lettere in cui ci diciamo poco e ci raccontiamo molto, è bello quando i discorsi non tornano e si trasformano in un gioco di colore. Nella mia vita qualcuno mi ha scritto delle poesie, una volta anche un paio di canzoni (la prima si chiamava "The phone is dead") ma pochi mi hanno emozionato così tanto come lei con queste parole di pennarello.
Se volete innamorarvi anche voi  del suo sorriso d'inchiostro potete leggere di lei Qui o Qui (e diventerete così miei rivali in amore).


This entry was posted on 16/04/15 and is filed under ,,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.