Mynewpostfordlso:RobePerTerra - one man trash,another man treasure



Credo fosse il primo o il secondo anno di medie mi annoiavo disperatamente e mi sentivo molto triste, a soccorrere la mia fantasia ci fu un mirabolante ritrovamento. Incastrato sotto un banco trovai un diario scolastico di una ragazza del terzo anno. Lo nascosi in borsa e lo portai a casa, era pieno zeppo di disegni e pezzi di canzoni. Dedicai un pomeriggio intero a spulciare quella meraviglia e prima di decidermi a riconsegnarlo alla proprietaria.

Quella fantastica sensazione la ritrovo tutte le volte che mi capita di fare un salto su http://robeperterra.blogspot.it, uno splendido blog curato da Violetta Gatti, dove con amore e costanza colleziona e cataloga piccoli ritrovamenti fortuiti: fototessere, lettere d'amore, biglietti da visita, liste della spesa etc. Oggi รจ online su DLSO una mia piccola intervista a Violetta in cui ci racconta la sua passione per le piccole cose perdute...

This entry was posted on 02/10/12 and is filed under ,,,,,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.